The Twisted Tale of Amanda Knox Colpevole
S1, E6: Dopo il verdetto, Amanda scivola nello sconforto totale e si rassegna alla vita in prigione. Nuove prove riaccendono però la speranza d'appello: questa volta, non vuole ripetere gli errori del primo processo.