Colpiscimi
S1, E3: Il viaggio di Hawk e Tim si inasprisce quando emergono secondi fini. Marcus e Frankie discutono con un buttafuori razzista. Roy non vuole che David venga arruolato. Negli anni '80, Tim nega il perdono ad Hawk finché un'emergenza non cambia le cose.