90 giorni per innamorarsi: Darcey e Stacey Colto in fallo
S1, E6: Darcey e Stacey stanno appena iniziando ad adattarsi alla realtà di COVID-19 quando Stacey scopre un'altra bomba su Florian. Nel frattempo, Darcey cerca disperatamente di mantenere vive le scintille con Georgi.