Colto in flagrante Scuola senza privacy
S1, E1: La vita di Blake Robbins, studente liceale, cambia quando viene convocato in presidenza e accusato di spaccio di droga. La prova è una foto di Blake scattata nella sua camera da letto. La famiglia intenta una causa contro il distretto scolastico, provocando frenesia mediatica, un'indagine dell'FBI e rivelando scioccanti prove che mandano in fibrillazione la piccola cittadina di periferia.