Pretty Little Liars Come "A" rovinò il Natale
S5, E13: Con il Natale ormai alle porte, Aria, Emily, Hanna e Spencer tentano di dimostrare l'innocenza di Spencer. Alison riceve la visita di un'entità spettrale, che le offre degli scorci su passato, presente e futuro.