Il pericoloso libro delle cose da veri uomini Come diventare un esploratore
S1, E3: Data la preoccupazione della madre e degli insegnanti, Wyatt viene mandato da una terapista, dove si scontra con l'idea di essere pazzo. Nel frattempo, Beth prova in ogni modo a mantenere alto l'umore della famiglia e Liam, con diletto di Dash, si ritrova perseguitato da una maledizione.