Come docenti in laboratorio
S1, E4: Paul McCartney e Rick Rubin si soffermano sulla volontà dei Beatles di spingersi oltre i confini della sperimentazione musicale. L'episodio parla inoltre della figura di Ringo Starr e del quinto Beatle, il produttore George Martin.