Come eravamo The OC: la serie completa
S2, E2: L'estate è finita e le scuole riaprono. Seth e Ryan sperano di riottenere le attenzioni di Summer e Marissa. Hailey parla a Jimmy del suo piano per realizzare le sue ambizioni frustrate nel campo della moda. Per tenerla vicina, Jimmy fa qualcosa di inimmaginabile. Intanto, Sandy spiega a Julie che il procuratore tiene d'occhio Caleb.