Le tracce nascoste della storia Come innamorarsi
S1, E6: L'amore è sempre stato uno dei grandi guidatori della storia, un guidatore ubriaco, senza patente. Eppure sfreccia, costando ai reali la testa, ai generali le vittorie e a molti di noi la sanità mentale. Esploriamo il motivo per cui, da Liz Taylor ad Attila l'Unno, il dolore non è mai abbastanza per farci smettere di cercare l'amore.