S1, E1: L'armata demoniaca ha bisogno di una riorganizzazione e il sommo Re Demone è alla ricerca del candidato ideale da accogliere tra i suoi Generali Celesti. La scelta ricade su Dennosuke Uchimura, un normale impiegato sottovalutato dal suo attuale capo. Trasportato in un altro mondo, l'uomo riceverà un'ottima offerta di lavoro.