Hip Hop Uncovered Come tutto è cominciato.
S1, E1: Hip Hop Uncovered presenta cinque importanti collaboratori: Big U, Deb, Trick Trick, Bimmy, Jack l'haitiano. Si tratta degli eroi mai celebrati dell'eredità dell'hip hop.