Ugly Betty Come un giorno di neve
S3, E7: Betty cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione del suo affascinante vicino di casa, un musicista di nome Jesse, ma intanto deve affrontare delle complicazioni tra le mura domestiche dopo che offre ospitalità ad Amanda.