S1, E3: Con una prospettiva rinnovata, i Bon Jovi si presentano a una nuova generazione di fan al volgere del millennio con un suono nuovo e la stessa reputazione iconica, finché il gruppo non viene fatta a pezzi dall'improvviso e doloroso addio di Richie.