The Patient Compagnia
S1, E4: Sull'orlo di una crisi, Sam onora la promessa che il dottor Strauss gli ha chiesto di fare come condizione per poter continuare il loro percorso terapeutico. La fiducia instaurata tra paziente e dottore viene messa alla prova e in gioco c'è una vita.