Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Comunisti alieni dal futuro!
S7, E3: Un balzo in avanti a sorpresa nel tempo fa saltare Enoch nel 1931 e fa atterrare la squadra in un altro decennio sconosciuto. Intanto, gli agenti vogliono impedire alla cronaca di lanciare il loro piano di smantellamento futuro.