S1, E3: Appare Suseri, la sorella minore di Sakuya. Anche lei vuole liberare il mondo dai mostri, ed è una sua rivale per il titolo di capo della famiglia Shimazu. Nei suoi tentativi di portare Shinichirou dalla sua parte cerca prima di sedurlo e poi di rapirlo, ma alcuni mostri li attaccano durante il viaggio...