S1, E6: "Star Wars Galaxy of Sounds" esplora l’atmosfera di una galassia lontana lontana attraverso vari temi come, ad esempio, le connessioni. Questo episodio porta il pubblico a immergersi nelle sfumature dell'amicizia, della famiglia e dell'amore. Le storie di Star Wars sono definite dai personaggi che le animano. I loro legami di amore, fiducia, rispetto e collaborazione creano connessioni tali da poter sfidare un Impero e superare ogni sfida. Queste connessioni armoniose sono rafforzate da legami indissolubili in tutta la galassia.