Consumed by the Call
S2, E2: La Honor Academy di Teen Mania sottopone le reclute a un addestramento brutale e a ore infinite in un call center di telemarketing per Gesù, punendo chi non raggiunge la quota e sottoponendoli a severe regole di purezza. Terrificanti simulazioni della "Fine del mondo" e false esecuzioni provocano traumi camuffati da trasformazione spirituale, plasmando nuovi martiri disposti a morire per la fede.