Smallville Contro Ogni Volonta'
S1, E11: La sua stretta di mano alla kryptonite sigilla l’accordo! Un imprenditore trafficone esercita un potere misterioso sui residenti di Smallville… e riesce persino a convincere il padre di Clark a vendere la fattoria di famiglia.