S1, E4: Kabo, Wanda e Aoi vengono scelti per partecipare alla gara. Nel frattempo, Yura, che non è stata selezionata, fatica ad accettare la decisione. Kabo si imbatte in Iori, un altro membro maschile del club che si è esibito nella gara dell’anno precedente.