Alias Cosciente
S3, E9: Un eccentrico chirurgo sottopone Sydney un'operazione chirurgica sperimentale allo scopo di farle recuperare la memoria. Nel frattempo Dix viene arrestato dall'NSC perché sospettato di tradimento.