S1, E2: Con l'aiuto di Memo, Mark parte,, a malincuore alla ricerca del fratello Thomas scomparso nel mondo della Torre Nera. Nel frattempo, Becky fa ricerche sul passato di Mark e scopre un terribile segreto.