Il Branco Costa Rica - Seconda Parte
S1, E4: Restano in gara nove cani e i rispettivi compagni umani. L’esperienza costaricana continua mentre i due branchi si allontanano dalle spiagge della Costa Rica e si spostano nella città di San Jose. Quando la competizione si accende e iniziano a emergere punti deboli e di forza, alcuni concorrenti iniziano a diventare competitivi e altri stentano a integrarsi.