S1, E5: Dax e Booster aiutano Crabitha a imparare a lasciar perdere quando lei e Pupsicle si sfidano al tiro alla fune per una pizza. Per salvare un maiale perso nel nascondiglio di Mönkey Wrënch, i Robogobo aiutano Hopper a concentrarsi.