One Tree Hill Crash Course in Polite Conversation
S1, E12: Quando Peyton riceve la devastante notizia che suo padre è disperso in alto mare, la ragazza e Lucas si recano a Hilton Head, South Carolina, per identificare un corpo portato a riva.