S1, E3: Riaffiorato il ricordo di una tragedia familiare, Cadence chiede ai Bugiardi delle risposte. Mirren le rivela di una cotta andata a monte, Johnny racconta di un ospite indesiderato e Gat che la loro relazione aveva preso una piega dolorosa. Le tensioni tra le mamme aumentano, e Cadence sospetta che almeno uno dei Bugiardi nasconda qualcosa, chiedendosi se si sia trattato davvero di un incidente.