Criminal Pathology
S17, E2: La SVU viene chiamata su una scena del crimine familiare: la spiaggia dove il serial killer Gregory Yates (guest star Dallas Roberts) ha seppellito le sue numerose vittime. Quando un altro corpo viene portato a riva, il Detective Rollins (Kelli Giddish) cerca di convincerlo a confessare, ma le sorprendenti informazioni che fornisce mandano onde d'urto nel dipartimento di polizia. Parte 2 di due.