Cuore infranto
S1, E19: Marissa cerca di far pace con Ryan, ma lui non riesce a perdonarle la faccenda di Oliver. La ex di Ryan arriva da Chino per San Valentino. Seth e Summer approfondiscono la loro amicizia.