Viking Skool Cuore selvaggio
S1, E5: Cresciuta nella natura, Ylva si sta ancora adattando alla vita nella "civiltà". Sente di non essere adatta alle nuove lezioni di Diplomazia di Sinew. Avendo bisogno di trascorrere del tempo da sola, va nella foresta, ma incontra Vargir, un affascinante giovane fuorilegge. Lui si dimostra subito amico della"ragazza della natura". Ma è un imbroglione e un truffatore e cerca di ingannarla facendosi aiutare a rapire Nanna, la capra preferita di Garrick. Garrick vuole che Eira cacci Ylva immediatamente, ma a Erik e Arni viene data un'occasione per farla ritornare e riscattare il suo nome.