S1, E6: Mentre Connor McDavid costringe i Panthers a tornare ad Alberta, Matthew Tkachuk e la sua famiglia si trovano di fronte alla prospettiva di vedersi sfuggire la Stanley Cup per il secondo anno consecutivo.