S1, E3: Dopo l'uscita del suo nuovo singolo "Rumors", Lizzo sorprende il gruppo durante le prove di danza con OG BIG GRRRL Chawnta' Van. Per convincere le ballerine ad accettare le loro curve con disinvoltura, organizza una lezione sensuale con l'esperta di movimenti del corpo Rashida Khanbey. Lizzo annuncia che le ragazze creeranno i loro personali video musicali di "We Run This" di Missy Elliott.