Smallville Da un corpo all'altro
S4, E6: Clark sente un tintinnio e deve andare nella prigione in cui si trova Lionel. Quando Lionel tenta di colpire Lex con una strana pietra brillante, Clark la afferra, scambiandosi di corpo con Lionel. Dopo aver appreso che il suo nuovo corpo ha i superpoteri, Lionel inizia subito a creare scompiglio a Smallville. E Clark deve riprendersi il suo corpo e i poteri per salvare amici e familiari.