S1, E2: David e Rebecca si ritrovano a fuggire dalla Caddis dopo uno scontro intenso a un posto di blocco della polizia. Ma il loro inaspettato ricongiungimento si rivela problematico per via del risentimento di Rebecca per l'abbandono del padre.