S2, E20: Dopo che Tawni investe per sbaglio la nuova bici di Dakota, Sonny e Tawni vanno a cercare l'aiuto di Izzy, lo scenografo. Intanto, Grady e Nico rovinano il regalo di Chad per Dakota: una canzone che ha scritto lui e che vuole cantare.