S1, E5: Grazie alla mediazione di Jenkins, Ash viene liberato. Scoprendo che Griffin è morto, Ash cerca di andare da Golzine da solo. Ma Eiji, che continua ad assumersi la colpa della morte di Griffin insiste per seguirlo.