K.C. Agente segreto Dammi una K! Dammi una C!
S1, E3: K.C. accetta a malincuore di fare il provino da ragazza pon pon con Marisa, così potranno passare più tempo insieme. Craig cerca di trascorrere più tempo insieme a Ernie.