Il fallimento perfetto Dare e avere
S1, E3: Maria cerca di accettare una spiacevole verità su Max. Anche suo padre la sorprende con una confessione inaspettata. Nemmeno la consulenza psicologica non richiesta dell'addestratore di cani Hakan le è d'aiuto. Ralf deve fare i conti con una brutta notizia che gli cambierà la vita e, per comunicarla ai suoi cari, riunisce tutta la famiglia a cena.