Dash Dolls Dash Dolls Take New York
S1, E6: Caroline si innamora del suo amico Ronnie, musicista rock, ma ha paura di impegnarsi con lui. Melody, intanto, si oppone alla morale e all'etica della sua famiglia facendo delle riprese di nudo con il famoso fotografo Nigel Barker.