S1, E5: Il primo appuntamento di Carlo con la farmacista Annalisa viene disturbato da Sofia, una ragazzina in cerca della pillola del giorno dopo. Carlo recupererà la pillola grazie all’aiuto di Virgilio (Rocco Papaleo) riuscendo finalmente a concludere la sua serata, anche se in modo diverso da come immaginava.