L.A. Heat Daybomber
S1, E1: August Brooks e altri poliziotti sono alla prese con una sanguinosa sparatoria quando il detective incontra il collega Chase McDonald. Una volta tornata la situazione sotto controllo, vengono immediatamente incaricati per trovare un attentatore.