S1, E4: Tornato a Londra, Andy deve dimostrare la propria innocenza trovando una soluzione. Durante il viaggio di ritorno a casa, Elena e Sam vengono arrestati, mentre Laura e Owen trovano rifugio in una rimessa per barche abbandonata e si conoscono meglio.