Death in a Thong
S1, E2: Philippe, maestro del gioco, introduce il blackout per spaventare i concorrenti. Il set piomba immediatamente nell'oscurità totale e i concorrenti devono mettersi in salvo. Durante il blackout, ogni urlo sarà punito con una carta.