S1, E5: La sezione 9 sospetta che gli investigatori della polizia che trattano il caso Laughing Man stiano usando il loro principale sospettato, un ex programmatore di Serano Genomics, Inc. con un oscuro passato anti-corporativo, come esca per nascondere qualche forma di corruzione di livello superiore. Aramaki ordina alla Sezione 9 di avviare una sorveglianza del programmatore 24 ore su 24 nel tentativo di catturarlo in flagrante.