Delitto a Cabot Cove
S1, E3: Quattro figlie (Marilyn Hassett, Cassie Yates, Anne Lockhart, Doran Clark) dichiarano che il loro miliardario padre è finito in mare mentre erano sul loro yacht in mezzo a un uragano.