Delitto imperfetto
S6, E8: Jessica (Angela Lansbury) viene coinvolta in un doppio omicidio mentre assiste alla prima di un'opera col suo amico Dennis Stanton (Keith Michell) a San Francisco. Guest star: Jerry Stiller, Theodore Bikel e Carol Lawrence.