Delitto in musica
S7, E9: Mentre si trova a Naschiville, Tennessee, in visita a una cantante country (Florence Henderson), Jessica (Angela Lansbury) scopre una rete di infedeltà e avidità che conduce all'omicidio. Guest star: Jimmy Dean, Mickey Gilley.