S1, E1: Nel 1995, per sfuggire alle ristrettezze della loro vita, Kiryu e i suoi amici pianificano una rapina in una sala giochi, attività però sotto il controllo della Famiglia Doujima, potente clan della yakuza che controlla la città di Kamurochō. Intanto, nel 2005, Kiryu, che sta per uscire di prigione, scopre che i suoi amici si trovano in pericolo e decide di tornare a Kamurochō per proteggerli.