S1, E4: Tilly è affiancata dall'attrice e comica Ellie Taylor per una pavlova a due piani da urlo, dà un tocco personale alla tavoletta di cioccolato Dubai, di tendenza virale, e prepara uno straordinario plumcake in questo episodio a tema dolci da condividere.