DOM DESTINO CON LA "D" MAIUSCOLA
S1, E3: Dopo un tentativo fallito di riconciliazione con suo padre, e irritato dagli errori dell'ultimo furto, Pedro decide di mollare, per poi escogitare un piano per un colpo ancora più grosso. Nel 1970, Victor si infiltra nella favela e conosce un signore della droga che vuole diffondere la cocaina a Rio de Janeiro.