S1, E4: Con l'aiuto dei suoi amici più cari, Reece si reca in Messico per localizzare l'uomo che ha ucciso la sua famiglia. Katie continua la sua ricerca da una località remota. Steve Horn prende provvedimenti per preservare gli accordi di Capstone, e la task force dell'FBI di San Diego guidata da Tony Layun si lancia all’inseguimento del SEAL James Reece ormai fuori controllo.